martedì 7 febbraio 2012

..e sono 27!

Ciao a tutti.. domenica è stato il mio compleanno...volevo organizzare un bel comple-candy ma con l'influenza mega mi sono dovuta allontanare dal blog.. sigh..! Ma lo organizzerò!!! Non vedo l'ora!

Comunque domenica ho fatto venire tutta la famigliola a casa..e mi sono data alla cucina!!!! Che divertimento...!!! E dopo tutta la mattinata a cucinare cosa vedo....????? IL REGALONE DI MIO MARITO,........KITCHEN MACHINE PROSPERO!!!!!!! Volevo solo una frusta per impastare il pane e la pasta della pizza (i miei polsi deboli ne risentono sempre...) e lui mi ha comprato tutto questo pò pò di roba!!!! Ha un sacco di accessori, trita in tutti i modi e le forme, fruste varie, frullatore...beh, per i NEONATI della cucina è un bijoux!!!!!



Finora cucinavo "tradizionalmente" ma è da qualche mese che mi sto sbizzarrendo con ricette più impegnative, purtroppo non tutti i giorni, sarebbe troppo bello avere il tempo anche per quello!!
Ora con questa belllllla macchinina chissà quanti piatti gustosi farò!!!
Per ora vi faccio vedere qualcosina di domenica..quando ancora nella mia cucina non c'era il mio amichetto PROSPY ^-^

1 commento:

Grazie per essere passati di qui ^-^