mercoledì 7 novembre 2012

SWAPPONE!!

Per la prima volta ho partecipato ad uno swap. Essendo una cosa nuova ero molto emozionata e in grandissima attesa di ricevere il mio pacco dello Swappone - Scambiamoci le perle - organizzato da La Vale!

Sono entrata in casa dopo 3 giorni in Francia (vi racconterò anche questo...!) e come ho visto il pacco non c'ho visto più!! non avevo ancora tolto le scarpe che mi sono ritrovata con le forbici in mano e....WOW QUANTI PACCHETTI!!!!!!!!!!!

Per prima cosa vorrei ringraziare l'organizzatrice LA VALE che credo si sia fatta in 4 (o addirittura in 8) per riuscire a star dietro a tutte...ricevere indicazioni, vari materiali, dividerli in base alle "esigenze" delle partecipanti, fare tutti i pacchettini e poi inviarli...e poverina subire le "dannate" Poste!!!

E la ringrazio pubblicamente anche per il regalo inviatomi: lo appenderò al mio cel!!! E per aver fatto un post per ogni scambio...qui il mio!!!




Secondo vorrei ringraziare le partecipanti:
. JhOBbyes di JhOBbyes - Creazioni Handmade & Grafica
. Cloud Number Nine di Etsyitaliateam
. Roberta di Amabito
. Claudia di Message in a bottle
. Elisa di Le many di Elisa
. Cristina di Tan' par fa
. Grazia di Magike Mani
. Michela di Lenor Creazioni
. Chicca di Intrecci Sospesi

Grazie a loro ho ricevuto questi bellissimi materiali:

MONACHELLE E CHIODINI DORATI

DISTANZIATORI VARI GRANDI

PERLE MEDIE-GRANDI BIANCHE E ROSA


 FILO PER TECNICA WIRE

VARIE CATENE DI DIVERSA DIMENSIONE - MATERIALE - COLORE








FORELLINI DI MADREPERLA ARANCIO

4 PERLE MERAVIGLIOSE!!!!


GRAZIE MILLE A TUTTE!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace... Mi iscrivo!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per aver partecipato, sono contenta che ti sia divertita e che il materiale ricevuto ti sia piaciuto, spero che ti sarà utile e di ispirazione per le tue prossime creazioni!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui ^-^